Blackmail: vitamine ai piedi e fantasia!
di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani
Blackmail è un marchio che l’azienda italiana Plateau Italia ben rappresenta con Silly, simpaticissimo personaggio di assoluta fantasia, che un po’ rappresenta la donna, maliziosa ma spontanea.
Per la primavera-estate 2013 Blackmail unisce l’esperienza artigianale e l’estro creativo utilizzando tutte le tonalità di giallo per questa collezione vitaminica. La collezione primavera-estate 2013 è un esplosione di colore, adatta alla donna che ama stupire e a cui piace sentirsi ammirata!
Le zeppe sono in sughero, in due diverse altezze : una più sexy e vertiginosa per la donna che osa sempre, e la seconda più ‘’morbida’’ adatta alla donna che, pur amando sentirsi apprezzata non rinuncia a quel tocco di comodità in più che una zeppa poco meno accennata può sicuramente regalare.
Se poi, si sceglie l’eccentricità assoluta, allora Blackmail ha creato in questa spettacolare collezione primavera-estate 2013, una calzatura a metà tra la sneaker e un sandalo : sporty chic sì, ma con glamour!
Blackmail non dimentica chi non ama il tacco, e nella collezione primavera-estate 2013 aggiunge anche una comodissima ballerina, in rafia, tipicamente estiva e di tendenza, da non farsi scappare!
Una collezione primavera-estate 2013 decisamente vitaminica, colorata, che soddisfa ogni gusto; la mia calzatura preferita? Quella che potete ammirare in fotografia : un sandalo dal tacco alto, ma comodo, con cinturino regolabile, e a voi quale piace?
Commento all'articolo