Leggimi “tra le righe”: tendenza primavera estate 2013
di Angelica Losi TW @CatAstropheAngy
Le righe hanno conquistato passerelle, catene low cost, blogger e soprattutto la gente comune ma l’effetto “sdraio della Riviera Romagnola” è dietro l’angolo, soprattutto se il nostro fisico non è perfetto come le stampelle magrissime che sfilano in passerella.
C’è un tormentone che dovete tenere a mente, inutile negare l’evidenza: le righe orizzontali allargano mentre le verticali allungano, ricordatelo soprattutto se come me oltre ad essere curvy siete pure basse!
In passerella abbiamo visto sfilare anche diversi mix&match, da Dolce&Gabbana in modo particolare vedrete mischiare righe orizzontali con righe verticali: lasciate perdere se non siete Bianca Balti! Simpatica la versione proposta da Moschino, righe dalle tinte neon si impongono sui tagli anni ’60 conquistando tutte le appassionate di moda.
Lo stile “navy” e marinaretto è sempre attuale, approvato dai migliori personal shopper la versione blu-bianco e soprattutto rosso-bianco da indossare rigorosamente con cappello e maxi-bag in paglia per un look “Capri” davvero glam.
Commento all'articolo