Beauty in Vogue Night : OPI nella storica boutique Ratti
Di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani
Questa prima Beauty in Vogue Night che ha visto Bologna protagonista insieme a mille eventi, mi ha fatto pensare che l’aiuto, quello vero, concreto, non manchi, nel momento del bisogno. Un evento è stato particolarmente benefico: porta una firma prestigiosa, OPI, in un altrettanto prestigiosa e storica boutique tra le più rinomate in Bologna, la boutique Ratti, che ha ospitato l’evento firmato, appunto OPI. La boutique si trova a Bologna in via delle Clavature n.15 andateci, se non per altro, per la squisita accoglienza del personale.
OPI partecipa alla raccolta di beneficenza, insieme alla boutique Ratti e a tanti altri esercizi a Bologna, devolvendo parte del ricavato a Crevalcore, comune particolarmente colpito dal forte sisma di mesi fa. OPI ha scelto un colore d’eccezione, e abbinata alla vendita offriva la possibilità di provare una manicure particolarmente accurata e di tendenza.
Al secondo piano della boutique, ho avuto il piacere e l’onore di stringere la mano alla proprietaria, signora distinta e dai modi squisiti, mi ha regalato minuti del suo prezioso tempo per raccontarmi di quanto (e vi assicuro, si percepiva benissimo la reale portata del suo interesse), a questo progetto benefico.
Sempre al secondo piano, sono stata accolta da due splendide modelle, una di esse vestita con un abito monospalla aderente e spettacolare, che riprendeva la tonalità di rosso dello smalto OPI scelta per l’evento, l’altra non da meno, in un abito nero davvero elegante! Al primo piano, altri due piccoli eventi co-protagonisti : uno in collaborazione con Lanvin, e l’altro con il marchio famoso di make up YoungBlood.
Gli eventi di Bologna avevano tutti o quasi, la finalità benefica di aiutare una terra davvero devastata dai forti sisma dei mesi passati e a parte ricordarvi di partecipare attivamente ad iniziative come queste, mi sento di dirvi che Bologna è spettacolare, una città storica con un patrimonio artistico notevole, le persone sono ammirevolmente educate. Ma se passate da Bologna, non potete farvi mancare una visita alla Boutique Ratti, sia per conoscere la proprietaria, tanto gentile, che per scoprire i brand di tendenza presenti e i marchi più famosi.
Commento all'articolo