Icone curvy ai Grammy 2013
di Angelica Losi on Twitter@CatAstropheAngy
Gli eventi che siano di musica o di cinema ormai sono diventati una passerella e un prolungamento delle settimane della moda, così abbiamo analizzato alcuni look curvy presenti ai Grammys 2013 svoltisi solo qualche settimana fa.
Partiamo dal peggior look? Si tratta di quello di Adele; non fraintendetemi, adoro la cantante che solitamente ha look retrò molto studiati e che comunque cercano di valorizzarla ma questa volta lo stylist che l’ha vestita con questo abito di Valentino dovrebbe essere licenziato all’istante; la burrosa cantante sembra un abat jour… un grande abat jour! La scorsa settimana ho parlato della tendenza “flower power” e dicendovi di stare attente intendevo proprio evitare l’effetto tappezzeria che invece Adele ha sfoggiato con disinvoltura su una passerella così importante.
A incantare il tappeto rosso è stata Rihanna che con un abito Azzedine Alaia rosso ha sfoggiato trasparenze e giochi di vedo- non vedo con eleganza e femminilità… ma lei non è curvy, chi abbiamo quindi incoronato “regina del grammy 2013”? La splendida Jennifer Lopez!
J Lo ha scelto di indossare un monospalla nero con spacco profondissimo, dimostrando ad Angelina Jolie che non solo le taglie regolari possono mostrare le gambe; la splendida cantante ha scelto di arricchire il look con accessori semplici sulle tonalità del dorato.
In queste occasioni abbiamo avuto modo di capire che veramente “lessi s more” in certi casi.
Commento all'articolo