×

Charity For.Me Elena Mirò a sostegno di donne e bambini

Charity For.Me Elena Mirò a sostegno di donne e bambini

di Angelica Losi TW @CatAstropheAngy
La moda non è solo superficialità, lo dimostra ancora una volta il gruppo Miroglio che con il progetto “Charity For.Me Elena Mirò” crea un progetto volto a sostenere la cooperativa “La Venenta Onlus” con i “laboratori per orizzonti sereni”.


Charity For.Me Elena Mirò ha l’obiettivo di sostenere mamme e bambini vittime di disagi sociali, traumi e violenze, fornendo strumenti reali e mezzi per renderli indipentendi e autonomi, regalandogli modo di ripartire verso una nuova vita.
Charity For.Me Elena Mirò promuove quindi laboratori in cui queste mamme creano artigianalmente tramite cucito e pittura capi di abbigliamento ispirandosi alla creatività dei bimbi accolti nell’associazione.
Promuovere il progetto è davvero semplice, vi basterà acquistare un capo For.Me Elena Mirò per poter sostenere donne che hanno avuto il coraggio di denunciare e che spesso sono lasciate sole dalla società.


For.Me è il marchio nuovo e giovane di Elena Mirò che sceglie di vestire le curve focalizzandosi sulle taglie “in between” spesso snobbate dal panorama della moda: capi dalla 44 alla 52 studiati per forme mediterranee e burrose.
Dimostrate che la moda non è solo superficialità, sostenete le donne coraggiose che hanno deciso di denunciare situazioni di violenza, aiutate i bambini a ritrovare la serenità: appoggiate il progetto “Charity For.Me Elena Mirò”.

Commento all'articolo