×

Yamamay porta in passerella la donna vera

Yamamay porta in passerella la donna vera

di Angelica Losi TW @CatAstropheAngy
Yamamay, noto marchio di lingerie e homewear low cost, non è nuovo a iniziative sostenitrici della donna vera e in occasione della sfilata “Yamamay Fashion Show” dimostra ancora una volta di creare i capi non solo per le taglie da passerella.


In occasione della sfilata “Yamamay Fashion Show” ,svoltasi durante la settimana della moda e trasmessa successivamente sul web e in diversi canali TV , il marchio di biancheria ha aperto i casting anche alle donne dalla 44 in su.
Simona Ventura, madrina dell’evento e selezionatrice ai casting, ha dichiarato di aver scelto in base alla simpatia e alla personalità sottolineando il fatto che una taglia 44 è bella e non ha kg di troppo! La preselezione si è svolta online con un casting che ha permesso di mettersi in gioco attraverso 3 categorie: la young dedicata alle ragazze under 30, la woman dedicata alle over 30 e la curvy aperta a tutte le età ma con requisito minimo di una taglia 44.
La taglia 44 della sezione “curvy” non è stata però limitativa, la sezione infatti era aperta anche alle taglie superiori alla 44 segnando un punto di svolta nella catalogazione di “curvy” in Italia. Oltre ventimila partecipanti hanno portato a decretare tre vincitrici che hanno sfilato in passerella insieme a modelle affermate già testimonial del marchio.
Chi ha vinto per la sezione curvy? Chiara Negrini, una giovane ventenne di Busto Arsizio che con il suo sorriso e le forme morbide ha conquistato tutti!

Commento all'articolo