×

Shaping Fiorella Rubino: intimo rimodellante per le curvy

Shaping Fiorella Rubino: intimo rimodellante per le curvy

di Angelica Losi TW @CatAstropheAngy

L’intimo rimodellante continua a far parlare di sé e l’ultimo marchio che si aggrega alla tendenza è Fiorella Rubino, marchio storico del gruppo Miroglio sostenitore delle curve mediterranee. La linea prende il nome di “Shaping” e la potete trovare nei negozi già da questa settimana.



La linea di intimo rimodellante Fiorella Rubino prevede tre modelli, perfetti per essere indossati quotidianamente sotto abiti che mostrano i nostri punti deboli: ciclista, slip a vita alta e sottoveste sono pronti a rimodellare il vostro corpo esaltando le vostre forme.
La mutandina a vita alta agisce in modo particolare sulla pancia e sul lato b attraverso un gioco di cuciture favorite anche da un tessuto di qualità, questo modello rimodella la silhouette aiutando in modo particolare a ricreare una forma a clessidra appiattendo l’addome.
Il ciclista è un modello già visto ma reinterpretato per valorizzare oltre alla pancia anche glutei e cosce, questa proposte è utile per le curvy che hanno problemi di sfregamento dell’interno coscia permettendo quindi di indossare abiti in modo spensierato.
La vera novità della linea shaping Fiorella Rubino è la sottoveste: questo modello fascia dall’addome fino alle cosce lavorando su punto vita e fianchi ricreando una forma a clessidra sensualissima però con una profonda scollatura sul seno che vi permetterà non solo di indossare il vostro reggiseno ma soprattutto di non appiattire il punto di forza di molte curvy.

Commento all'articolo