×

Accessorio: quando diventa fondamentale

Accessorio: quando diventa fondamentale

di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani

Per la prossima stagione primavera/estate 2013, i maxi bijoux sono diventati l’accessorio di tendenza, rendono ogni outfit originale, la loro più grande qualità? Arricchire,con un tocco di personalità che non passa inosservata, non è per tutte l’accessorio maxi, o almeno è così che molti ‘’guru della moda’’ vogliono farci credere, per me invece è per tutte!


Il maxi accessorio (uno e uno solo mi raccomando) serve per rendere indimenticabile un capo che magari indossiamo da più stagioni, a cui siamo affezionate ma che vorremmo reinventare per renderlo nuovo, l’accessorio maxi è grande, colorato, magari un tantino eccentrico, il vero protagonista della moda femminile per la prossima stagione calda.
Il maxi accessorio diventa fondamentale quando non abbiamo tempo o voglia di rovistare nel cassetto dei bijoux, una collana vistosa, colorata, con una bella pietra dura semi preziosa, oppure come nel caso degli splendidi accessori firmati d’shapes leggerissimi, estremamente colorati, eppure eleganti e dall’animo giovanile, abbinati alle tonalità dell’abbigliamento indossato faranno sempre la loro bella figura, sicuramente easy e young, insomma un vero e proprio must have della stagione estiva.
Se vi ho ingolosite con gli accessori d’shapes vi invito a non perdere tempo e visionare la pagina ufficiale che trovate in face book e in twitter :
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Dshapes-Opere-di-Danilo-Riva/177527265594143
Twitter: @dshapes (dite pure che vi mando io)

Commento all'articolo