Moda donna: le scarpe dell’estate 2013
di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani
E dopo le tendenze della primavera estate 2013, gli accessori che animeranno la stagione calda saranno sicuramente le scarpe! Un’occhiata curiosa negli archivi delle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi e scopriremo facilmente cosa andrà di moda e a cosa non vorremmo mai rinunciare : colorate o neutre, alte, altissime o flat, eleganti o sportive, ognuna di noi ha il modello a cui tiene, ma a cui ‘’rinunciamo’’ anche se solo temporaneamente, per provare una calzatura nuova, sempre senza rinunciare mai al nostro stile personale.
L’estate 2013 ci vedrà intente a scapicollarci tra i mille modelli proposti, e a scegliere quello che più ci piace : dal sandalo a punta alla zeppa; dalla francesina al modello allacciato alla caviglia, dalla ballerina da mettere in borsa all’infradito/gioiello, insomma solo l’imbarazzo della scelta!
Scegliete il modello che più vi piace, che vi fa sentire comode, ma per favore non dimenticate mai un must che è un classico da sempre, anche se rivisitato: la décolleté nera, un passepartout che vi permetterà in più occasioni di essere perfette, abbinando semplicemente la borsa!
Commento all'articolo