×

L’estate 2013 per la donna? Colorata!

L’estate 2013 per la donna? Colorata!

di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani
Ci avviciniamo a grandi passi verso la stagione estiva, lo so, spesso non sembra che stia arrivando l’estate quanto invece l’autunno, ma nonostante le apparenze, l’estate arriva e noi dobbiamo farci trovare pronte!
Le tendenze moda, ci vogliono colorate, non dimentichiamoci mai che il colore si sceglie anche e soprattutto in base al colorito che sfoggiamo, che sia naturale o frutto di abbronzature più o meno naturali (ma vale la pena ricordare che il troppo sole, come le tante lampade, invecchiano drasticamente la pelle!).


Via alle stampe stile foulard, sbizzarriamoci con le camicie, che siano bianche classiche o etniche, di grande impatto e tendenza sicuramente il pantalone dalla linea maschile, magari con tasche laterali e pences, durante il giorno osate, colore e colore, anche fluo.
Per la sera invece non fatevi mancare le lucentezze delle paillettes, o la sensualità del pizzo, o se vi sentite particolarmente ‘’aggressive’’ l’animalier, una raccomandazione che mi sento di darvi : vi prego, VI PREGO, se non avete addominali adatti, NON scoprite l’ombelico, che voi abbiate 15 anni o 30 non cambia nulla, una pancia flaccida è orribile da vedere, sempre.
Un leggero tocco d’oriente, vaghi accenni floreali, il denim declinato nelle nuove sfumature, (quest anno sono tornati di moda alla grande gli short, ma anche in questo caso, per favore, le gambe devono essere tornite e belle da vedere, devono far sorridere, non ridere!
E per chi, come me ad esempio, è nostalgica e ama il tocco evergreen dei mitici anni ’60, non potrà farsi mancare una tunica (un esempio lampante e bellissimo è sicuramente la tunica firmata Fiorella Rubino, della collezione primavera-estate 2013, splendida nelle tonalità calde e adatta a tutte!) Posso consigliarvi di fare un salto nei negozi e chiedere di vedere la collezione estiva firmata Fiorella Rubino, tra stampe colorate e vivaci, pantaloni comodi easy e chic, e abiti per tutti i gusti, scommetto che come me, ne resterete affascinate.


Commento all'articolo