Clara Garrone : moda al profumo di Lampone per la primavera estate 2013
di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani
La nuova collezione firmata Clara Garrone ha il profumo del lampone, e lo stesso colore vitaminico! Le curve generose sono esaltate da colori pieni, brillanti, la collezione primavera/estate 2013 firmate Clara Garrone sono piccole opere che ben si modellano sulle curve della donna mediterranea.
Perfetti per l’estate, questi capi offrono spunti per colorare di vivacità le nostre giornate, uno dei colori scelti da Clara Garrone per la prossima stagione calda è il lampone, adattissimo a tutte noi, che vogliamo sentirci seducenti, la particolare tonalità rosso lampone illumina e riflette la personalità della donna che sa osare, giocando con l’abbigliamento e con il proprio corpo dalle forme generose.
Due le nuances proposte da Clara Garrone per la primavera estate 2013 : il lampone e il giallo, entrambi colori solari, protagonisti negli abitini dal gusto semplice e raffinato, resi particolari grazie alla tonalità lampone e valorizzati dagli inserti posizionati strategicamente per illuminare del giallo solare.
Ideali per le curve morbide delle donne firmate Clara Garrone, che offre una collezione tutta estiva, pensata per esaltare la figura femminile, soprattutto quando non filiforme, collezione che delinea lo stile glam di questa collezione unica e adatta a tutte.
Commento all'articolo