×

Calcio – Serie B – Bari-Palermo: 2-1

Calcio – Serie B – Bari-Palermo: 2-1

Il Bari continua la scia positiva davanti al suo pubblico. Batte il Palermo per 2-1 e si porta a otto punti, inanellando la terza vittoria consecutiva e salendo al nono posto. Mister Alberti modifica centrocampo e attacco inserendo Lugo e Romizi e preferendo Alonso e Galano in avanti. Soluzioni che danno pochi punti di riferimento al Palermo e che mettono a ripari da rischi. La prestazione dei singoli viene superata solo dalla determinazione e compattezza del gruppo. Al 32′ la prima rete è di Sciaudone che si dimostrerà uno dei migliori in campo. Al 28′ del secondo tempo, svetta più in alto di tutti Ceppitelli che infila Sorrentino e firma la sua seconda rete personale. Sul 2-0 il Bari controlla la partita e concede l’occasione della rete di Lafferty.
Tabellino
BARI (4-3-3):Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Defendi, Romizi (37’st Chiosa), Lugo (18’st Beltrame); Alonso, Sciaudone, Galano (30’st Joao Silva).A disposizione: Pena, Vosnakidis, De Falco, Fossati, Fedato, Marotta. All. Alberti.
PALERMO (4-2-3-1):Sorrentino; Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà ; Barreto, N’goyi (1’st Lafferty); Stevanovic, Di Gennaro (29’st Belotti); Dybala; Hernandez. A disposizione: Ujkani, Struna, Andelkovic, Troianiello, Bolzoni, Lores, Morganella. All. Gattuso.
Arbitro: Francesco Borriello di Mantova.
Marcatori: 32’pt Sciaudone (B), 28’st Ceppitelli (B), 34’st Lafferty (P).
Ammoniti: Calderoni (B), Sciaudone (B), Joao Silva (B), N’Goyi (P), Pisano (P), Munoz (P), Dybala (P), Lafferty (P).

Commento all'articolo