×

Pallacanestro – Bagno di folla per James White al suo arrivo a Reggio!

Pallacanestro – Bagno di folla per James White al suo arrivo a Reggio!

Una piazza gremita ha accolto l’arrivo di James White ieri a Reggio Emilia. Il giocatore è stato presentato ai media locali nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso il Ristorante Prospero di Giulio ed Emanuele Bacicchi nella centralissima Piazza San Prospero.

“Ringrazio tutti per l’accoglienza – queste le prime parole di Flight ai giornalisti presenti alla conferenza stampa – devo dire che finora tutto è stato grandioso, dall’accoglienza della società a quella dei tifosi. Mi hanno fatto sentire come un grande giocatore manifestando un grande affetto nei miei confronti. Gli abitanti di Reggio sono stati davvero gentili a farmi sentire fin da subito il proprio affetto”.

“Do il benvenuto a James – ha accolto così il giocatore l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda – Ci serviva un giocatore che avesse le caratteristiche di ala piccola, che avesse le giuste qualità per inserirsi perfettamente nel nostro gruppo. Abbina punti a pochi tiri, sa farsi volere bene da tutta la squadra, ed è per questo che è stato fortemente voluto da tutti, a partire dagli stessi giocatori.
James viene da un ultimo anno da protagonista in Nba e so che da noi potrà fare la differenza”.

Al termine della conferenza il giocatore ha subito un vero e proprio bagno di folla: tutta Reggio si è riversata in Piazza San Prospero per dare il benvenuto al campione. In pochi minuti le magliette appositamente preparate dal club sono state letteralmente bruciate e i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsele si sono messi in fila per farle autografare a The Flight.

Commento all'articolo