×

Calcio, rugby e motori in diretta su Radio1 sabato 12 ottobre dalle ore 14 a Sabato Sport

Calcio, rugby e motori in diretta su Radio1 sabato 12 ottobre dalle ore 14 a Sabato Sport

Sabato sport del 12 ottobre è condotto da Emanuele Dotto e Gianmaurizio Foderaro. Nel corso della giornata si parlerà principalmente di calcio, rugby e motori. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, lo “Speciale Formula 1”, a cura di Giulio Delfino: commenti e interviste a seguito delle qualifiche ufficiali del Gran Premio del Giappone (scattate nel corso della mattina italiana).
Quindi le due ruote: speciale “Moto Grand Prix”, con i commenti e le interviste a seguito delle qualifiche ufficiali del Gran Premio della Malesia, a cura di Nico Forletta.
A seguire il consueto intervento di Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica “Sostiene Tardelli”.
Dalle 14.30 linea all’inviato Paolo Pacitti per la cronaca dell’incontro di rugby Benetton-Montpellier, valevole per la prima giornata di Heineken Cup.
Si torna poi con Filippo Grassia, sull’impegno della nazionale di Prandelli, contro la Danimarca e l’Armenia. Nel corso della puntata è previsto anche un collegamento con Francesco Repice, dal ritiro degli azzurri.
Quindi, con l’inviato Giuseppe Bisantis si parla dell’Italia Under 21, impegnata nelle qualificazioni al prossimo Campionato Europeo.
Domenica prima giornata del massimo campionato di basket; alla vigilia, e perciò si analizzerà la serie A con Oscar Eleni del Giornale. E ancora la presentazione della giornata di Serie B, esaminata con Andrea Agostinelli.
Dopo le 17.00 sarà la volta dell’ospite del mondo della musica e dello spettacolo: questa settimana l’ex azzurro di volley Luigi Mastrangelo, oggi nel cast del programma televisivo “Ballando con le stelle”.
Tra poche settimane (esattamente il 25 ottobre in Austria) ricomincerà anche la stagione dello sci alpino. Se ne parla con Emilio Mancuso e altri ospiti.
Alle 17.50 presentazione del primo anticipo della nona giornata di serie B, Spezia-Brescia: collegamento con gli inviati Tarcisio Mazzeo e Umberto Avallone e alle 18.00 cronaca della partita.
Alle 20.20, presentazione del secondo anticipo di B, Reggina-Empoli. Collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Antonio Lopez e dalle 20.30 cronaca dell’incontro.
Dalle 22,40 fino a fine trasmissione Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.

Commento all'articolo