×

Calcio – Serie B – Latina-Modena 0-0, gli highlights. Video

Calcio – Serie B – Latina-Modena 0-0, gli highlights. Video

Nella nona giornata del campionato cadetto finisce a reti inviolate tra Latina e Modena. Gara equilibrata con occasioni da ambo le parti. In avvio le chances più nitide di tutta la partita capitano al Modena che colpisce una doppia traversa. Il tecnico del Latina Breda schiera il solito 3-5-1-1 con Jonathas unica punta. Nello speculare 3-5-1-1 del Modena trova invece spazio Babacar come attaccante centrale. Buona partenza per gli ospiti che dopo appena 4’ hanno una doppia e clamorosa chance per passare in vantaggio: Babacar colpisce una traversa e sulla ribattuta, Signori a due passi dalla porta sguarnita, va a scheggiare un altro legno. E’ il Modena a fare la partita e a farsi ancora pericoloso al 23’ con Bianchi il cui tiro è parato da Iacobucci. I padroni di casa soffrono la pressione degli emiliani nei primi 20’ ma nel finale del primo tempo iniziano a prendere il comando della manovra e a farsi vedere in avanti. Al 29’ è Morrone ad impensierire Pinsoglio con un bel tiro.

Nella ripresa sono ancora gli emiliani ad andare vicino alla rete del vantaggio con Garofalo che su punizione sfiora il palo al 49’. I padroni di casa vengono fuori alla distanza soprattutto con Jonathas che fino alla fine del match cerca il tiro in porta da qualsiasi posizione. Passano i minuti ma la gara non si sblocca nonostante gli innesti di Negro, Bruno e Chiricò nel Latina (al posto di Cisotti, Cejas e Maltese) e di Gozzi, Dalla Bona e Nardini tra le fila modenesi (che subentrano a Zoboli, Bianchi e Signori). Il Latina sembra crederci di più nel finale ma non riesce a trovare il gol vittoria.

Alla luce del punto conquistato il Latina sale a quota 9 punti e il Modena si porta invece a 12. Nel prossimo turno i laziali saranno di scena a Pescara mentre il Modena ospiterà la Reggina.

Guarda il video

Commento all'articolo