×

Calcio Premier League: Manchester United-Newcastle, diretta tv streaming su Sky

Calcio Premier League: Manchester United-Newcastle, diretta tv streaming su Sky

Dopo la bruciante sconfitta subita in casa contro l’Everton, il Manchester United di David Moyes cerca il riscatto nella 15a giornata di Premier League. All’Old Trafford i Red Devils affronteranno il Newcastle in un match da vincere a tutti i costi.
I campioni d’Inghilterra sono infatti al nono posto, a 12 lunghezze dalla capolista Arsenal. Una posizione che non compete allo United, partito con l’obiettivo di confermarsi campione in patria, ma ancora ben lontano dal riuscirci. Stagione fin qui positiva invece per il Newcastle, attualmente settimo e vincente in quattro delle ultime 5 gare disputate.

I bianconeri hanno di recente battuto Chelsea e Tottenham e potranno dare del filo da torcere anche allo United, privo dell’infortunato Van Persie e dello squalificato Rooney.
PROBABILI FORMAZIONI – Manchester Utd (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Smalling, Vidic, Evra; Jones, Cleverley; Nani, Welbeck, Januzaj; Hernandez. Allenatore: Moyes. Newcastle (4-4-2): Krul; Debuchy, Williamson, Coloccini, Santon; M.Sissoko, Tioté, Cabaye, Gouffran; Ameobi, Rémy. Allenatore: Pardew.
Il match Manchester United-Newcastle, 15a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 13:45 di oggi sabat0 7 dicembre 2013.

Commento all'articolo