Calcio – Premier League: Chelsea-Manchester United, diretta tv streaming su Sky
Si gioca a Stamford Bridge (Londra) il big match della 22a giornata di Premier League, che vede il Chelsea di Mourinho ospitare i campioni in carica del Manchester United.
I Blues sono in piena lotta per il titolo e devono vincere per rimanere in scia ad Arsenal e Manchester City. Lo United è invece alle prese con una stagione fin qui deludente ed è lontanissimo dalla vetta. Nel match odierno Moyes dovrà fare a meno di Rooney e Van Persie, i suoi uomini migliori.
Con queste premesse è difficile immaginare i Red Devils vincenti nella tana del Chelsea ma la sfida è ancora tutta da giocare.
PROBABILI FORMAZIONI – Chelsea (4-2-3-1): Cech; Azpilicueta, Terry, Cahill, A. Cole; Ramires, David Luiz; Willian, Oscar, Hazard; Torres. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Vidic, Smalling, Evra; Fletcher, Carrick; Valencia, Kagawa, Januzaj; Welbeck.
Il match Chelsea-Manchester United, 22a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalla 17:00 di oggi domenica 19 gennaio 2014.
Commento all'articolo