Calcio – Coppa Italia – Napoli-Lazio in diretta. Live su Rai 2 dalle 20:45
Si completa questa sera il quadro delle semifinali di Tim Cup. Alle 20:45 il fischio d’inizio del quarto di finale fra Napoli e Lazio, sfida in programma al San Paolo. Il Napoli di Benitez, reduce da due pareggi amari contro Bologna e Chievo, cerca una vittoria in Coppa Italia per provare a risollevare il morale e ripartire in campionato. Per quanto riguarda la Lazio, i biancocelesti arrivano a questa sfida dopo aver fermato sull’1-1 la Juventus di Conte. Reja ha ridato solidità e convinzione alla Lazio, che in queste ultime ore di mercato potrebbe però perdere una pedina importante come Hernanes, con il brasiliano destinato a vestire la maglia dell’Inter. Intanto questa sera il Profeta è stato convocato dal tecnico firulano.
La vincente incontrerà in semifinale la Roma, che nei quarti di finale ha fatto fuori la Juventus.
Le probabili formazioni di Napoli-Lazio:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Jorginho, Dzemaili; Insigne, Pandev, Mertens; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Britos, Uvini, Inler, Radosevic, Hamsik, Callejo, Zapata. All. Benitez.
Lazio(3-4-2-1): Berisha; Ciani, Novaretti, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Anderson, Keita; Perea. A disposizione: Marchetti, Biava, Cana, Vinicius, Pereirinha, Cavanda, Gonzalez, Biglia, Candreva, Hernanes. All. Reja
Commento all'articolo