Il tredicesimo Apostolo 2, la trama della terza puntata del 3 febbraio 2014
Nuovo appuntamento per la miniserie di Canale 5 de Il tredicesimo Apostolo, giunto alla seconda stagione. La terza puntata è prevista per lunedì 3 febbraio 2014 con inizio alle ore 21.10. In casa Mediaset sperano di ritrovare presto i numeri che hanno caratterizzato il successo della prima stagione. Infatti, ad oggi, dopo due sole puntate si contano circa tre milioni di telespettatori in meno di media rispetto al primo capitolo della miniserie, che secondo i progetti dei produttori avrà anche una terza stagione, in modo tale da completare la trilogia.
La miniserie è giunta – come dicevamo – alla terza puntata su un totale di sei puntate previste per concludere la seconda stagione, mandata in onda a distanza di due anni rispetto alla stagione d’esordio. Vediamo insieme le anticipazioni giunte dalla web sulla terza puntata de Il tredicesimo Apostolo 2.
Anticipazioni Il tredicesimo Apostolo 2, terza puntata del 3 febbraio
Il primo episodio si intitolerà Finché morte non vi separi e tratterà di una villa infestata da presenze oscure. Sarà compito di Gabriel indagare e scoprire cosa c’è dietro queste presenze maligne e perché i fantasmi sarebbero tornati ad occupare il fabbricato per mettere paura. Le presenze metteranno in pericolo anche la vita dello stesso Gabriel e di Claudia, la psicologa interpretata da Claudia Pandolfi.
Il secondo episodio si intitolerà Legame Paranormale e sarà ambientato in un carcere minorile dove si cercherà di capire anche in questo caso la presenza di fenomeni paranormali. Inizialmente gli indizi di Claudia e Gabriel ricadono su un detenuto dalle capacità psico-cinetiche ma ben presto capiranno che alla base di questi eventi paranormali si cela un potere molto più ampio. Intanto Gabriel si troverà anche a dover combattere la sua angoscia.
Commento all'articolo