Tennis – FED CUP USA-ITALIA A CLEVELAND Le azzurre si allenano, domani il sorteggio
E’ entrata nel vivo la trasferta a Cleveland, nell’Ohio, della nazionale italiana di Fed Cup che sabato e domenica affronterà al primo turno del World Group gli Stati Uniti. Il capitano Corrado Barazzutti ha convocato Karin Knapp, Nastassja Burnett, Camila Giorgi e Alice Matteucci. Per Giorgi, classe 1991, e Matteucci, classe 1995, si tratta dell’esordio con la maglia della nazionale maggiore.
Il capitano degli Stati Uniti, Mary Joe Fernandez, ha convocato Madison Keys, Alison Riske, Christina McHale e Lauren Davis.
Le azzurre continuano a testare il veloce indoor del Public Auditorium di Cleveland in un clima di grande serenità. Per tutte le ragazze della rinnovata squadra azzurra la sfida contro gli Stati Uniti rappresenta una grandissima occasione per farsi conoscere dal grande pubblico. La sfida sarà infatti trasmessa in diretta da RaiSport2 e in differita da SuperTennis. La tv della FIT trasmetterà in diretta Slovacchia-Germania.
Domani alle ore 12 locali, le 18 in Italia, il primo atto ufficiale dell’incontro con la cerimonia del sorteggio per definire l’ordine degli incontri.
Il programma (diretta su RaiSport2, differita su SuperTennis):
USA-ITALIA
Sabato ore 19 italiane (13 locali)
Domenica ore 18 italiane (18 locali)
Questo il tabellone dei quarti del World Group:
Usa-Italia
Spagna-Repubblica Ceca
Slovacchia-Germania (diretta su SuperTennis sabato 8 febbraio dalle ore 13 e domenica 9 febbraio dalle ore 12)
Australia-Russia
Commento all'articolo