Serie A – Napoli – Higuain: “Contento per i tifosi, doppietta importante”
“Contento per i tifosi, vittoria di carattere”. Gonzalo Higuain ancora splendido protagonista con la bellissima doppietta al Milan. Il Pipita esprime la sua gioia ma anche tanta grinta per il futuro azzurro.
“Sono felice per questa doppietta, ma ero tranquillo e sapevo che il gol su azione sarebbe arrivato presto. Io do il massimo per la squadra, chi segna non è importante, è importante la prestazione che oggi è stata bellissima da parte di tutti”.
“E’ stata una prova di grande forza, sono contento per i nostri tifosi, abbiamo lottato tanto ed alla fine è arrivato il trionfo. In questo mese abbiamo giocato partite buone ma non c’è stata buona sorte. Stasera abbiamo dato prova del nostro valore. Sono felice per me e per la squadra. Dobbiamo proseguire così”.
Entusiasta anche Christian Maggio che ha colpito un palo clamoroso: “Abbiamo giocato un grandissimo calcio, abbiamo avuto tante occasioni per segnare e nel primo tempo però ne abbiamo concretizzate poco. Poi siamo riusciti finalmente a trovare i gol che meritavamo”
“Il Milan è una grande squadra e noi con le big ci esprimiamo sempre meglio perchè si può giocare a viso aperto. Sono molto contento anche per la mia prestazione, fisicamente sto bene e sono contento di come mi sto esprimendo”.
“Adesso ci sarà il match di Coppa con la Roma. Vogliamo passare il turno e daremo tutto per riuscirci”.
Commento all'articolo