×

Serie B – Novara-Brescia: streaming diretta oggi lunedì 10 febbraio 2014. Link dove vedere partita

Serie B – Novara-Brescia: streaming diretta oggi lunedì 10 febbraio 2014. Link dove vedere partita

La 24esima giornata di Serie B si conclude con il posticipo di domani Novara-Brescia di lunedì 10 febbraio che si giocherà di sera alle 20:45.

Il centrocampista del Brescia Tommaso Coletti, sabato al rientro dopo la squalifica per l’espulsione rimediata nella gara contro la Virtus Lanciano, ha detto: “Per sognare i play off ora serve vincere a Novara e inanellare una serie di risultati utili consecutivi. Credo che sia importante dare continuità ai risultati, perchè questo è il momento giusto per dare l’accelerata al nostro campionato. Sabato abbiamo ottenuto una grande vittoria, anche se sofferta, disputando un grande secondo tempo ed è giusto che il mister e la squadra si prendano i meriti di questo successo. Ora bisogna andare a Novara con la stessa voglia di combattere e di voler portare a casa i tre punti”.

Ma per la squadra di casa 17esima in classifica, a quota 24 punti, aspetta la partita di lunedì per cerare una vittoria che potrebbe significare allontanarsi dalle zone basse della classifica. Partita, dunque, difficile da pronosticare.

La formazione titolare del Novara dovrebbe essere formata da Kosicky; Crescenzi, Perticone, Vicari, Lambrughi; Rigoni, Buzzegoli, Faragò; Gonzalez, Sansovini, Lazzari mentre gli undici del Brescia saranno Cragno; Freddi, Di Cesare, Paci; Mandorlini, Benali, Budel, Grossi, Kukoc; Sodinha; Corvia.

Novara-Brescia si potrà vedere in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.

Vi sono anche applicazioni gratis per cellulari e tablet Android e iPhone e iPad Apple per seguire la diretta streaming gratis, in italiano e gli aggiornamenti live in tempo reale.

Commento all'articolo