×

Partite Serie B streaming oggi anticipo venerdì 21 Febbraio 2014 e sabato 22. Orario, calendario, dove e come vedere

Partite Serie B streaming oggi anticipo venerdì 21 Febbraio 2014 e sabato 22. Orario, calendario, dove e come vedere

Si apre oggi, venerdì 21 febbraio 2014, la 26esima giornata di Serie B 2013-2014. In campo alle 20:30 Crotone-Brescia: le due formazioni hanno due degli attacchi più prolifici del torneo e vogliono rientrare nella lotta ai playoff. Gli ospiti arrivano alla partita di domani forti delle ultime 5 vittorie conseguite nelle ultime 5 trasferte e faranno di tutto anche domani per cercare una vittoria e non interrompere questa scia di risultati positivi ottenuti.

Domani, Sabato 22 febbraio 2014, alle 15 ore saranno invece in campo Bari-Pescara, Carpi-Cesena, Juve Stabia-Cittadella, Lanciano-Latina, Novara-Reggina, Padova-Empoli, Ternana- Siena, Trapani-Modena, Varese-Avellino. Alle 18, infine, in campo Palermo-Spezia, big match di questa giornata. I siciliani, primi in classifica, con la migliore difesa del torneo, vorranno conquistare, in casa, l’ennesima vittoria per allungare le distanze sulle inseguitrici.

Non avendo subito reti nelle ultime tre gare interne, vogliono continuare a mantenere questo risultato, ma di fronte ci sarà uno Spezia da non sottovalutare. In campo alle 15 Bari-Pescara, con i pugliesi che, reduci da 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate, cercheranno un riscatto in casa, ma forse difficile da ottenere considerando che il Pescara non può permettersi di perdere ancora; impegnato in casa il Carpi che ospita il Cesena: scivolato fuori dalla zona playoff, deve cercare di riscattarsi da questo brutto momento di crisi e risultati negativi che sta collezionando.

Ma cercare una vittoria sabato in casa non sarà facile contro un Cesena quarto in classifica e reduce da 5 risultati utili. Il fanalino di cosa dello Juve Stabia, ultimo in classifica, ospita invece il Cittadella. I pronostici darebbero a favore degli ospiti considerando che ormai solo un miracolo potrebbe salvare i padroni di casa dalla retrocessione. Il Lanciano ospita invece Latina: le due squadre vantano due delle difese meno battute del campionato e arrivano alla partita di sanato intenzionate a vincere, in una partita che si preannuncia piuttosto equilibrata; la Reggina è invece attesa a Novara: entrambe le squadre sono in crisi.

Mentre, infatti, i padroni di casa sono reduci da tre sconfitte e alla ricerca di un riscatto, gli amaranto non hanno ancora perso nel nuovo anno, ma hanno la seconda peggiore difesa del torneo. Difficile da pronosticare l’esito di questa sfida. L’Empoli, invece, diretta inseguitrice del Palermo deve vincere per conquistare punti e avvicinarsi sempre più alla capolista e contro il Padova l’impresa sembra possibile. Del resto i padroni di casa hanno deluso, con il peggior attacco del campionato.

La Ternana ospita poi il Siena, che vanta il miglior attacco di Serie B con 38 gol fatti e in cerca della rimonta per i playoff; il Trapani accoglie Modena; e il Varese l’Avellino, al quinto posto, pronto a conquistare nuovi punti per avvicinarsi alle squadre in testa alla classifica.

Come sempre le partite si potranno vedere diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.

Commento all'articolo