Europa League : questa sera in diretta streaming Napoli, Lazio, Fiorentina e Juventus
Si chiudono i sedicesimi di finale di Europa League: strada in salita per la Lazio di Reja, che a Razgrad, in Bulgaria, entra nella tana del Ludogorets per provare a ribaltare la sconfitta 1-0 dell’Olimpico. Sempre alle 19, al San Paolo il Napoli vuole dimenticare l’amaro pareggio interno di campionato contro il Genoa e staccare il pass per gli ottavi contro lo Swansea. Al Liberty Stadium finì 0-0. Ore 21.05, ci spostiamo al Franchi, dove la Fiorentina ha già ipotecato all’andata il passaggio del turno contro i danesi dell’Esbjerg. Il più è fatto anche per la Juventus, che in Turchia contro il Trabzonspor difende la vittoria del 2-0 all’andata, reti di Osvaldo e Pogba.
Capitolo Eurolega, con l’ottavo turno di Top 16. Dopo la vittoria di settimana scorso contro Malaga, l’Olimpia Milano torna al Forum nel big match del Gruppo E contro i greci del Panathinaikos. La squadra di Banchi, con un successo, metterebbe un mattoncino fondamentale per tentare la qualificazione alle Final Four.
Proseguono i tornei di tennis dei circuiti Atp e Wta. Gli uomini della racchetta si dividono tra Dubai, Acapulco e San Paolo, mentre le donne giocano a Florianopolis e Acapulco.
Sport in tv:
ore 18, Europa League: Rubin Kazan-Betis (diretta su Sky Calcio 2)
ore 19, Europa League: Napoli-Swansea (diretta su Sky Calcio 1)
ore 19, Europa League: Eintracht-Porto (diretta su Sky Calcio 3)
ore 19, Europa League: Ludogorets-Lazio (diretta su Sky Calcio 4)
ore 21.05, Europa League: Trabzonspor-Juventus (diretta su Sky Sport 1)
ore 21.05, Europa League: Fiorentina-Esbjerg (diretta su Sky Calcio 3)
ore 21.05, Europa League: Tottenham-Dnipro (diretta su Sky Calcio 5)
ore 21.05, Europa League: Lione-Chornomorets (diretta su Sky Calcio 6)
ore 20.30, Eurolega: Milano-Panathinaikos (diretta su Fox Sports 2)
Commento all'articolo