Champions: Atletico Madrid-Milan, probabili formazioni
A caccia dell’impresa. Martedì sera il Milan, dopo lo 0-1 subito a San Siro, fa visita all’Atletico Madrid per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri, reduci dal ko di Udine in campionato, hanno a disposizione un solo risultato: la vittoria. Missione decisamente ardua dato che gli uomini di Simeone quest’anno non hanno ancora perso al Vicente Calderon: 14 vittorie e 3 pareggi, con ben 52 gol fatti e 10 subiti.
Il bilancio della formazione di Seedorf in trasferta, invece, è tutt’altro che positivo: solo 4 vittorie, con 5 pareggi e 8 sconfitte. Entrambi i tecnici nell’ultimo turno di campionato hanno fatto riposare elementi chiave, che potrebbero essere decisivi in Champions: su tutti Diego Costa e Arda Turan (entrambi squalificati), Taarabt, Balotelli e Kakà.
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan
Atletico Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Diego Godin, Insua, Alderweireld; Koke, Gabi: Adrian, Raul Garcia, Arda Turan; Diego Costa. All. Simeone.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Essien; Poli, Taarabt, Kakà, Balotelli. All. Seedorf.
Commento all'articolo