Baseball – La Fortitudo vince la prima partita di Spring Training
Davanti a una buona cornice di pubblico, l’UnipolSai supera gli Athletics Bologna, inizando nel modo migliore il proprio pre-campionato. Sabato prossimo nuovo test contro i Godo Knights.
Finisce con una vittoria la prima uscita stagionale della Fortitudo UnipolSai, che ha sconfitto 5 a 2 gli Athletics Bologna al termine di una buona partita giocata da ambedue le squadre.
La squadra allenata dal Manager Marco Nanni, che ha schierato sul monte di lancio Luca Panerati, Nicolò Clemente, Mattia Barbaresi e Filippo Crepaldi, è passata subito in vantaggio, amministrando poi il tentativo di rimonta avversario (3 a 2 al 6° inning). Nelle ultime due riprese di gioco, Liverziani e compagni hanno poi trovato le segnature del definitivo 5 a 2.
Il pre-campionato della Fortitudo Bologna continuerà sabato prossimo contro il Godo (appuntamento allo stadio Falchi alle 14.00) e nelle giornate del 29 e 30 marzo per il torneo del “Blue F Ball” al quale prenderanno parte i tedeschi di Heidenheim, Parma e San Marino.
Commento all'articolo