×

Lega Pro: le partite di oggi

Lega Pro: le partite di oggi

Con il ritorno dell’ora solare cambiano anche gli orari delle gare: il fischio d’inizio degli incontri domenicali è posticipato di mezz’ora, dalle 14.30 si passa alle 15.

Prima Divisione Girone A
Turno di sosta: si riparte domenica 6 aprile con la ventisettesima giornata.

Prima Divisione, Girone B
Non c’è pausa nel Girone B di Prima Divisione: il Frosinone capoclassifica riceve la Salernitana, per uno dei match più interessanti del trentesimo turno. Il Perugia intende proseguire la sua caccia ai frusinati: per farlo dovrà vincere sul campo dell’Ascoli. Tre punti senza sudare per il Lecce, che avrebbe dovuto affrontare la Nocerina, mentre riposa il Viareggio. Dopo l’esonero di Cozza, Menichini farà il suo esordio sulla panchina del Pisa affrontando il Prato.

Seconda Divisione, Girone A
Il turno si è aperto venerdì sera con l’anticipo fra Alessandria e Mantova, conclusosi con la vittoria dei padroni di casa per 2-1 (rivivi la diretta testuale). Tutti gli altri incontri sono previsti per domenica pomeriggio: Torres-Pergolettese va in scena alle 14.30, le altre sfide alle 15. L’incontro più interessante è sicuramente Monza-Bassano: la seconda sfida la capoclassifica. Il Renate invece, attende l’arrivo della Virtus Vecomp.

Seconda Divisione, Girone B
La giornata si è aperta sabato pomeriggio con l’anticipo fra Castel Rigone e Foggia (rivivi la diretta testuale), terminato con un rotondo 1-6 per gli ospiti. Le altre sfide saranno domenica pomeriggio alle 15: il Cosenza attende l’arrivo del Gavorrano (ma il match si disputerà alle 14.30), mentre la Casertana andrà a far visita al Messina. Il Teramo ospiterà la Vigor Lamezia. Si chiude con Chieti-Poggibonsi, alle 16.

Commento all'articolo