AUDIENCE: RETEQUATTRO, ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER LA MINISERIE “LA BIBBIA” CHE SUPERA 2.800.000 TELESPETTATORI
Ieri, domenica 6 aprile 2014, il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.144.000 telespettatori totali (share del 18.74% sul target 15-64 anni). L’edizione delle ore 20.00 è la più seguita sul target commerciale, con il 19.29% di share e 3.940.000 telespettatori totali.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul target commerciale con il 16.12% di share e 3.926.000 telespettatori totali.
In prima serata, il film “Matrimonio a Parigi” realizza 2.313.000 telespettatori totali.
In day-time, benissimo “Melaverde” e “L’arca di Noè”, che ottengono, rispettivamente, il 15.97% di share sul target commerciale (1.964.000 telespettatori totali) e 2.301.000 telespettatori totali (share del 12.93% sul pubblico attivo).
Prosegue il successo per “Domenica Live”, che realizza: nella parte “Attualità”, 2.157.000 telespettatori totali (share commerciale del 13.26%); nella parte “Storie” 2.391.000 telespettatori totali (share commerciale del 15.34%); nella prima parte, una share del 15.65% sul target commerciale (2.330.000 telespettatori totali); nella seconda 2.301.000 telespettatori totali (14.82% di share sul target commerciale).
Ottimo risultato per “Avanti un altro! Pure di domenica…”, che raggiunge 3.348.000 telespettatori totali e si conferma programma leader sul target commerciale con una share del 19.91%.
Su Italia 1, in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset XXL” realizza 1.093.000 telespettatori.
Su Retequattro, in prima serata, ancora un ottimo risultato per la miniserie “La Bibbia”: 2.830.000 telespettatori totali e il 10.62% di share commerciale, con picchi di 3.345.000 spettatori e del 14.4% di share.
Premium Calcio – SERIE A – 32ª GIORNATA:
Molto bene le partite pomeridiane, che realizzano un ascolto complessivo di 803.000 telespettatori totali, pari al 5.23% di share; in particolare, “Diretta Premium”, con una share del 3.15% e 485.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay.
L’anticipo delle ore 12.30 “Lazio-Sampdoria” registra una share del 2.66% e 473.000 telespettatori totali.
In prima serata, il posticipo “Parma-Napoli” è visto da 927.000 telespettatori totali, share del 3.4%.
4
Commento all'articolo