Sport in Tv, 28 aprile: Sassuolo-Juventus su Sky Sport 1
I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, Sassuolo-Juventus completa il quadro del 35esimo turno di Serie A. La capolista, affronta al Mapei Stadium i neroverdi, alla disperata ricerca di punti salvezza. I bianconeri, invece, comunque vada nella trasferta emiliana dovrannoi rimandare i festeggiamenti per lo scudetto, perchè la vittoria della Roma sul Milan tiene ancora i giochi aperti.
Si gioca anche all’estero, in Premier League il Mondey Night è Arsenal-Newcastle, sfida importante soprattutto per i padroni di casa, ancora a caccia di un posto nella prossima Champions League. In Liga c’è Celta-Valladolid, la squadra di Luis Enrique con 40 punti già in tasca è sicura della permanenza nel massimo campionato spagnolo anche per il prossimo anno. Non si può dire lo stesso per gli avversari che di punti ne hanno solo 32 e sono in piena lotta per non retrocedere.
Prendono il via i tornei di tennis dei circuiti Atp e Wta. Gli uomini della racchetta si dividono tra Monaco e Oeiras, mentre le donne giocano solo l’Open di Portogallo. Lo scorso anno ad Estoril si impose la russa Pavljucenkova battendo in finale la spagnola Suarez Navarro.
Commento all'articolo