Coppa Italia – Napoli – De Laurentiis: “Vittoria dedicata al tifoso ferito”
Il Presidente azzurro: spero e mi auguro sia fuori pericolo, il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia
“Dedichiamo questa Coppa ai napoletani ed al tifoso ferito”. E’ una dedica del cuore quella di Aurelio De Laurentiis che subito dopo il successo dell’Olimpico rivolge il pensiero al sostenitore azzurro colpito da arma prima della gara all’esterno dello stadio.
“La mia dedica è alla città e soprattutto al napoletano che è stato sciaguratamente ferito. Ringrazio i medici che lo hanno prontamente soccorso ed operato. Mi auguro e spero sia fuori pericolo ed il mio pensiero va a lui e alla sua famiglia”.
“Annullare la gara sarebbe stata una sconfitta del calcio. In quei momenti ci siamo concentrati per cercare la migliore soluzione e devo anche complimentarmi con le due tifoserie alla stadio che hanno collaborato correttamente”
Poi sul match: “Questa vittoria arriva a coronamento di una bellissima stagione. Faccio tanto di cappello a Benitez che ha vinto subito al primo anno perchè una cosa è vincere in Italia ma è ben diverso vincere a Napoli. Rafa ha cambiato tanto ed è stato premiato da questo successo.”.
Commento all'articolo