Zecchino d’Oro a Pitti
Presente alla 79esima edizione di Pitti Immagine Bimbo, Zecchino d’Oro svela la collezione spring summer 2015 ed è subito evento.
Zecchino d’Oro è un brand di calzature marchigiano di alto prestigio che vanta la sua 50esima candelina spenta. Ricercatezza dei dettagli e dei materiali, pellami delle migliori concerie, la ciliegina di Zecchino d’Oro è il sottopiede anatomico interamente in vitello presente in ogni calzatura che fornisce un supporto ottimale alla camminata, soprattutto nei primi passi.
La collezione Zecchino d’oro per la primavera estate 2015 è ampia, di tendenza e confortevole : sandali, sneakers, francesine , mocassini ma non solo, la collezione primavera estate è ricca anche di boats-shoes o desert-boots , per accontentare ogni gusto e per rendere unico e perfetto ogni look.
Le scarpine firmate Zecchino d’oro sono arricchite da accessori in pelle fatti a mano, ricami in strass glitter e paillettes, o per i più rock zip metalliche fibbie e fiocchi. Lo stile è contemporaneo per accontentare i mood del momento, tra cui gli immancabili dettagli in vernice brillante e le stampe davvero uniche.
Zecchino d’oro è il brand di calzature di fascia alta per l’infanzia dai primi mesi ai 12 anni,ed è sinonimo di eleganza, lo dimostra anche nelle tonalità delle calzature mai troppo esagerate, i bianchi raffinati o i romantici pastello messi a contrasto con tonalità dorate e ramate abbinate a pizzi per un effetto sofisticato ma sempre leggero. La collezione primavera estate 2015 ci riserva la sorpresa della rivisitazione di classici e intramontabili calzature perfette ai piedi dei nostri ragazzi.
Rosy on Twitter @rosybalzani
Commento all'articolo