×

Insoliti eppure di tendenza gli accessori PLV

Insoliti eppure di tendenza gli accessori PLV

Sono passati due anni da quando Laura Licini e Veronica Pieri, amiche e cugine, crearono la prima linea ufficiale firmata PLV (acronimo delle loro iniziali), da allora, dal primo braccialetto inventato da entrambe la creatività non si è fermata, si è trasformata da passione in modalità lavorativa di tendenza.
I cristalli visti in una merceria, hanno dato modo ad entrambe di scatenare la fantasia e l’innata bravura ha fatto il suo corso con la collezione PLV, tanto amata dalle amiche che sono state le prime sostenitrici. Abbinamenti sempre diversi, accostamenti unici di materiali come cristalli e pietre dure e filati che spaziano dal semplice cotone alla lana al più intrigante cachemire e quella insolita chiusura a bullone (non sto scherzando, è un bullone vero a cui è apposto il logo ufficiale PLV)acquistato dal ferramenta fanno di questo giovane brand un marchio da tenere d’occhio, perché sentiremo parlare di loro!
Personaggi del mondo dello spettacolo del calibro di Filippa Lagërback, Luciana Littizzetto e Benedetta Parodi, apprezzano e indossano gli accessori PLV, e le fashion blogger più attente e famose hanno a loro volta scelto di possedere alcuni pezzi della collezione PLV.
E come spesso accade, si sente il bisogno di evolversi, così Veronica frequenta un corso di oreficeria, successivamente crea la linea di accessori semipreziosi PLV 925 che affianca le creazioni in stoffa e cristalli. Vi ho incuriosite? Vi invito a dare una bella occhiata al sito ufficiale del brand : www.plvmilano.com
Rosy on Twitter @rosybalzani

20140704-185136-67896823.jpg

Commento all'articolo