×

Sport in Tv, 13 luglio: Germania-Argentina su Rai Uno e Sky

Sport in Tv, 13 luglio: Germania-Argentina su Rai Uno e Sky

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, è il giorno della finale Mondiale a Brasile 2014. I riflettori di tutto il mondo sono puntati sullo stadio Maracanà di Rio de Janeiro dove si affrontano Germania e Argentina. E’ la sfida numero sette tra queste due nazionali nel torneo iridato, il bilancio sorride ai tedeschi, capaci di imporsi in quattro occasioni, contro l’unica vittoria dell’Albiceleste (finale ’86). Nel restante confronto è finita in parità.

Spazio anche ai motori, si disputa il Gp Germania di motociclismo sul circuito del Sachsenring per le classi MotoGp, Moto2 e Moto 3. Nella classe regina il favorito è sempre il dominatore del campionato, Marc Marquez della Honda, il Cabroncito ha vinto tutte le otto gare fin qui disputate. Ancora due ruote con il Gp Stati Uniti di Superbike. A Laguna Seca prosegue la caccia al primato di Tom Sykes su Kawasaki.

Per il ciclismo, continua il Tour de France la nona tappa presenta delle insidie per i corridori, si parte da Gerardmer e si arriva a Mulhouse. Sono 170 i Km che devono percorrere i ciclisti, la parte più dura arriva a 30 km dal tragurdo con la scalata del Grand Ballon (pendenze fino all’8,6 %). Continuano i tornei di tennis dei circuiti Atp e Wta. Gli uomini della racchetta si dividono tra Bastad in Svezia, Stoccarda in Germania e Newport negli Stati Uniti. Mentre le donne sono impegnate a Bucarest in Romania e a Bad Gastein in Austria.

Sport Tv

ore 11 Moto3, Gp Germania (diretta su Sky Sport MotoGp ed Eurosport)
ore 12.20 Moto2, Gp Germania (diretta su Sky Sport MotoGp ed Eurosport)
ore 14 MotoGP, Gp Germania (diretta su Sky Sport MotoGp ed Eurosport)
ore 14 Tennis: Atp Bastad (diretta su Super Tennis)
ore 15 Tour de France: nona tappa (diretta su Rai Tre, Rai Sport ed Eurosport)
ore 16.30 Tennis: Atp Stoccarda (diretta su Super Tennis)
ore 18.30 Tennis: Wta Bucarest (diretta su Super Tennis)
ore 19.30 Superbike: Gp Stati Uniti, gara 1 (diretta su Italia 1)
ore 21 Mondiali: Germania-Argentina, finale (diretta su Rai Uno, Sky Mondiale 1)
ore 23 Superbike: Gp Stati Uniti, gara 2 (diretta su Italia 1)

Commento all'articolo