×

Chiara Pavoni Special Guest di “Gran Varietà! Prove generali in salsa Drag”.

Chiara Pavoni Special Guest di “Gran Varietà! Prove generali in salsa Drag”.

L’attrice Chiara Pavoni, unica donna in scena tra le drag queen, sarà tra gli interpreti dello spettacolo ideato, scritto e diretto da La Karl Du Pigné.

Sabato 26 Luglio – ore 21.30 – Giardini della Filarmonica – Via Flaminia,118

L’Associazione Culturale Dragqueenmania e AdArte Eventi, ospiti della Rassegna “I Solisti del Teatro” presentano GRAN VARIETA’!PROVE GENERALI IN SALSA DRAG.
Che ci fanno dieci uomini, o quello che ne resta, nel caldo torrido di una Roma semi-deserta, con le loro valigie, le loro trousses di trucchi e paillettes,i loro vestiti di scena, le loro piccole scarpe da Cenerentola, su un palco in mezzo a un giardino nel centro di Roma?
Quando si dice che la varietà e la diversità sono ricchezza, non si pensa certo a questo. Nel delirio della preparazione di uno spettacolo, fra backstage improponibili e una prova generale, 10 drag queen si mettono in gioco e, con colpi di scena, sorprese inaspettate, siparietti esilaranti, tra frizzi e lazzi, cattiverie gratuite (che gratuite non sono mai), presentazioni stile rivista e i playback delle migliori esibizioni in drag, montano uno spettacolo che (forse) non verrà mai messo in scena.
Interpreti le drag queen di Dragqueenmania: La Karl Du Pigné – Paola Penelope – Caramella Drag – La Berta – Monique de Torbel – Marilyn Bordeaux – Ursula Katzulova – Christina Ngalera – La Bajour. Special Guest: Chiara Pavoni.

Biglietto di ingresso allo spettacolo sul palco centrale 10 euro.
Possibilità di aperitivo e cena prima o dopo lo spettacolo nell’area garden restaurant. Costo euro 10, bevande escluse.

Informazioni e prenotazioni
Dragqueenmania 3898932584
AdArte Eventi 3939753042

Ufficio Stampa
La Karl Du Pigné – 3898932584

La pagina evento https://www.facebook.com/events/1447666398818577/?ref_dashboard_filter=upcoming

Dragqueenmania
https://www.facebook.com/Dragqueenmania?fref=ts

AdArte Eventi
https://www.facebook.com/adarte.eventi?fref=ts

 

Commento all'articolo