Serie A – Fiorentina – Montella-Valero-Wolski: “Sfida galattica in uno stadio stupendo”
Dalla sala stampa dello stadio Narodowy di Varsavia, le parole di Vincenzo Montella, Rafal Wolski e Borja Valero.
Vincenzo Montella: “E’ con grande piacere che arriviamo a Varsavia. Sarà un onore giocare la partita di domani in uno stadio bellissimo. Proveremo a giocare bene, anche se non sarà facile perché davanti avremo una squadra galattica come il Real Madrid. Wolski? E’ cresciuto moltissimo. Ha grandissimo talento. Per sua sfortuna deve lottare con una forte concorrenza in mezzo al campo. Domani giocherà titolare? Non so ancora se partirà dal primo minuto, ma sicuramente giocherà. Chi la preoccupa di più? Ancelotti. Cuadrado? E’ stata detta la verità. Lui e Roncaglia saranno squalificati la prima giornata di campionato, quindi abbiamo deciso dare modo ai ragazzi di allenarsi a Firenze. Domani contro il Real per preparare la Roma? No. Questa gara non ci darà indicazioni in merito. Conte in Nazionale? Un grande Tecnico. In questo momento è l’uomo e l’allenatore più adatto.
Borja Valero: “Sono cresciuto nel Real e domani in campo avrò la fortuna di rivedere tanti amici. Sarà difficile. Il Real è la squadra più forte al mondo ed è sempre belle giocarci contro. Chi è il più forte? Tutti, a partire da Xavi Alonso.
Rafal Wolski: “Sarà una partita interessante contro un club di livello che tutti conoscono bene. Faremo come sempre il massimo per esprimere il nostro calcio”.
Commento all'articolo