Udine Sposa & Sposa D’Autore
Uno spazio espositivo di ben più che 7mila metri quadrati. Udine Sposa non è una fiera dedicata ai matrimoni, non è la fiera per gli sposi ma La Fiera degli sposi, dedicata a coloro che stanno preparandosi al grande passo o lo sta progettando. Le aziende del settore sono italiane, slovene e austriache, il meglio del meglio. Dal 9 all’11 gennaio al Padiglione Fieristico di Udine a Martignacco.
Dall’abito per la sposa a quello per lo sposo passando attraverso bomboniere e mezzi di trasporto (dalla classica auto alla carrozza). Da anni è il punto di riferimento per il Triveneto riguardante l’evento più romantico nella vita della donna.
Una partenza di ben 60 espositori che in brevissimo tempo sono diventati più di 250, a disposizione 4 padiglioni ben strutturati e ben disposti per non perdere nessuna novità. Austria, Slovenia, Croazia e Italia i Paesi che mostreranno ai futuri sposi abiti da favola per accontentare tutti i gusti dal più classico al più delicato a quello decisamente fuori dalle righe. E non solo! A Udine Sposa oltre che all’abbigliamento troverete le novità riguardanti fotografi e ristoranti, e le location più intriganti, romantiche, insomma tutto quello che vi servirà per la cerimonia più bella della vostra vita. Udine Sposa è l’evento fortemente voluto da Oscar Noselli (agenzia Eventi & Co)
A Udine Sposa non troverete solo tutto quello che cercate per il vostro matrimonio, ma si svolgerà anche il concorso per stilisti emergenti curato dall’agenzia Moda Show di Paola Rizzotti con la presentazione dell’ineguagliabile Michele Cupitò in collaborazione con Eventi & Co. , e se pensate che ‘’sia tutto qui’’ vi sbagliate di grosso! Ad inaugurare Udine Sposa una madrina a dir poco eccezionale : Clarissa Marchese, niente meno che Miss Italia 2014 !
Tre giorni di eventi, sfilate, ospiti incredibili, il tutto organizzato in modo esemplare, grazie alla professionalità e alla bravura di due agenzie tra le migliori nel settore : Eventi & Co e Moda Show. Restate con noi, vi racconteremo presto i dettagli di questo evento!
Rosy on Twitter @rosybalzani
Commento all'articolo