Boggi Milano anche a Stoccolma!
Progetta e disegna moda maschile dal 1939 Boggi Milano. Curandone ogni aspetto, dall’idea iniziale passando per il disegno la realizzazione grafica e quella terminale dove il modello prende vita con tessuti pregiati e rifiniture ben curate. Boggi Milano è moda maschile contemporanea presa per mano dalla produzione alla distribuzione , fin da subito è stato evidente che la diffusione dello stile Boggi Milano insieme all’indiscussa qualità era cosa fatta.
Oltre 125 negozi in 25 Paesi nel mondo e ben più di 2 milioni di capi prodotti ogni anno Boggi Milano rappresenta l’eccellenza della moda italiana rivolta al pubblico maschile che segue le tendenze. Moda italiana perfetta per l’uomo contemporaneo che segue le tendenze del mondo fashion e le fa proprie. Nell’ottica dell’ampliamento Boggi Milano da meno di un mese ha investito in un nuovo negozio a Stoccolma, nella centralissima via dello shopping, e non poteva che essere così!
Uno specialissimo store sviluppato su due livelli di ben 300 metri quadrati, con l’intera gamma delle collezioni maschili, casual, easy formal e classic . Collezioni complete che accontenteranno ogni target maschile , per l’uomo che cerca uno stile che non passa mai di moda. La Svezia è il primo Paese a far parte di questo progetto di espansione per Boggi Milano , che non si ferma qui anzi! Ha in programma diverse aperture anche in Danimarca e Norvegia. Boggi Milano conquisterà il mondo maschile della moda, nel mondo!
Rosy on Twitter @rosybalzani
Commento all'articolo