Carlottinalab :la cura dell’artigianalità e la passione italiana
Carlottinalab unisce artigianalità e passione italiana. Si chiama Carlotta Franzini ed è la mente e le mani della nuova collezione CarlottinaLab, ha origini Cagliaritane e fin da bambina ha espresso la sua passione per la moda e l’artigianalità. La giovane designer ne ha fatta di strada e da autodidatta è riuscita nella realizzazione di un brand di successo che porta avanti l’idea della qualità italiana nella scelta dei materiali così come nella cura dei dettagli.
La pelle è la protagonista della collezione di accessori realizzati ma non mancano nemmeno sperimentazioni più moderne con materiali plastici e tessuti di ottima qualità; Carlottinalab è quindi un laboratorio artigianale che elabora linee ed accessori unici e preziosi.
Di recente è stata inaugurata una collaborazione anche con la cantina MESA, con uno storico nell’arte del vino e da qui l’ispirazione della nuova collezione: una linea di accessori eleganti che richiamano varie personalità e soprattutto le diverse tipologie di vino.
On twitter @AngyLosi
Commento all'articolo