×

Il centimetro cambia pelle diventa di stoffa

Il centimetro cambia pelle diventa di stoffa

il centimetro collezione spring summer 2015 in stoffa

il centimetro collezione spring summer 2015 in stoffa

Conosciutissimo , famoso come il più famoso dei vip Il centimetro cambia ( letteralmente ) pelle e si veste di stoffa . Il brand de Il centimetro ci regala l’ennesima sorpresa , Il centimetro come non lo abbiamo mai visto ,  ormai ci ha abituati a cavalcare le tendenze e farle sue ma riesce sempre a stupirci con nuove vestibilità .

Un sarto 3.0 che svestita la pelle veste l’ormai famosissimo bracciale di tessuto , l’abbiamo visto in svariate vesti , con una palette cromatica infinita . Ora Il centimetro cuce il denim classico alternandolo a fettucce di cotone leggerissimo perfette per la stagione spring summer 2015 . Ben 6 le varianti di bracciale , 3 in denim e 3 in fettuccia di cotone , tutti foderati internamente con uno speciale materiale tecnico tergi sudore .

il centimetro collezione spring summer 2015

il centimetro collezione spring summer 2015

Piccole chicche che al polso dimostreranno tutto il loro carattere anche grazie alle rifiniture , cuciture a zig zag realizzate a mano che richiamano il ricamo degli indici numerici de Il centimetro , indici numerici che come ben sappiamo sono ormai il leit motiv di questo iconico bracciale . E che dire dei colori per la prossima stagione ? Dal tenue color corda con numeri e rifiniture bianche , al giallo tenue con numeri tono su tono , al grigio scuro con cuciture e numeri in verde ( il mio preferito )  la classica chiusura a scatto in bianco opaco e la scritta ‘’cm’’ . Tutto ne Il centimetro fa capire che è ormai un accessorio must have di cui  le fashion addicted non potranno farne a meno . Il mio preferito è indiscutibilmente la versione in verde e il vostro qual è?  Con un prezzo  davvero low cost ( solo euro 24.90 cadauno ) , un  paio de Il centimetro ai polsi un sorriso splendente e siamo pronti a vivere l’estate !

Rosy on Twitter @rosybalzani

Commento all'articolo