Fru Frù Van: a Milano lo shopping si fa on the road
Ilaria Dognini, imprenditrice Milanese e Brand ambassador per noti marchi importanti e stranieri, lancia una nuova idea di shopping 3.0 a Milano. In una città al centro dell’attenzione per expo, fashion week e design week nasce Fru Frù Van un progetto di temporary shop itinerante che rivoluziona il modo di fare shopping.
All’interno di un Renault Estefette d’epoca si trova un beauty temporary shop: il van progettato da un giovane designer permette di scoprire prodotti di bellezza e di testarli su divanetti e salotti di design; il fru frù van Milanese ha diversi itinerari che comprendono tappe davanti ad hotel, uffici e i monumenti più importanti.
Potreste quindi acquistare smalti, creme e prodotti beauty ma allo stesso modo anche usufruire delle consulenti di bellezza che vi consiglieranno i trattamenti più adatti. Il van è prenotabile anche come location per set fotografici e altre iniziative.
Nello splendido color tiffany un van d’epoca rimodernato rivoluziona a Milano il modo di fare shopping, potete scoprire itinerari e novità attraverso il sito ufficiale www.frufruvan.eu
@AngyLosi on twitter
Commento all'articolo