Gianni Marra: tacco a spillo per passione
Oltre quarant’anni d’esperienza nel settore calzaturiero rendono il design di Gianni Marra per la stagione primavera estate 2015 assolutamente imperdibile; scarpe 100% made in Italy che vantano un’attenta ricerca sia nei materiali che nei dettagli permettono di ottenere una collezione femminile e sensuale di altissima qualità.
Se ad essere protagonisti assoluti sono i tacchi alti non possono certamente mancare sneakers e slipper nella nuova collezione primavera estate 2015; raffinate e femminili le nuove scarpe presentano tocchi sensuali ed audaci su linee pulite eleganti e ricercate. Pelle traforata e dettagli metal uniti a ricami preziosi sono i segni distintivi delle scarpe conosciute per i loro tacchi a spillo. A colpire è l’inclinazione studiata del tacco per essere assolutamente portabile dalla donna anche per lunghe ore sentendosi sempre comoda.
Per la stagione estiva le tonalità scelgono il classico bianco ma anche diverse tonalità di blu e gli attualissimi bronzi metallizzati, eleganza senza tempo per le nuove scarpe del brand assolutamente imperdibili. Artigianalità e femminilità si coniugano creando un rinomato premium fashion brand made in Italy. Tacco a spillo studiato per essere comodo e confortevole, questa nuova collezione incanterà le donne appassionate d moda che però non vogliono rinunciare all’alta qualità del design italiano noto per curare dettagli e materiali.
@AngyLosi on twitter
Commento all'articolo