×

Roma – Totti: “Domani facciamo innamorare subito della Roma i nuovi arrivati”

Roma – Totti: “Domani facciamo innamorare subito della Roma i nuovi arrivati”

Il Capitano giallorosso Francesco Totti è pronto per l’opening day di domani e incita il pubblico giallorosso a venire allo stadio per fare “innamorare di questa città e dei nostri colori chi è appena arrivato”.
A meno di 24 ore da Roma-Siviglia, gara di esordio della Roma davanti al pubblico di casa, il numero dieci manda un messaggio a tifosi e compagni di squadra stimolandoli in positivo verso l’inizio della nuova stagione ormai alle porte con le prima gare ufficiali.
Nel suo post, apparso sul suo sito ufficiale, Francesco ha poi speso belle parole sul precampionato dei giallorossi, ringraziando i club, i calciatori e i calciatori dei grandi club che la Roma ha afforntato, soffermandosi in particolare su Messi, con cui si sono scambiati la maglie numero 10, ora all’asta su Roma Cares e Fundaciò Barcelona.
Ecco qui di seguito le parole di Totti apparse sul suo sito:
“Siamo alle porte della nuova stagione, sono arrivati e stanno arrivando calciatori che ci aiuteranno ad affrontare i nostri impegni sul campo, migliorando quello che abbiamo fatto in questi anni. Abbiamo affrontato tanti grandi club in questo periodo, volevo ringraziare le società che ci hanno ospitato, i loro tifosi e i calciatori con cui mi sono misurato: uno per tutti il grande Leo, il Calcio. L’augurio più grande che posso fare a tutti i ragazze e ai calciatori che avranno l’opportunità di indossare la maglia numero 10 della Roma è di scambiarla un giorno con un grande campione come Messi. Tutti devono avere questa possibilità. La maglia numero 10 è la mia seconda pelle, ma tutti dovranno avere la possibilità di cullare quel sogno, di indossarla e soprattutto di onorarla e portarla fino a raggiungere i migliori traguardi sportivi. Domani si riparte tutti insieme per la nostra Roma: facciamo subito innamorare di questa città e dei nostri colori chi è appena arrivato, in modo particolare i ragazzi più giovani”.

Commento all'articolo