A Ballarò Vatileaks 2 e Giubileo questa sera 8 dicembre 2015 alle 21
Sono tanti gli argomenti che verranno trattati questa sera, 8 dicembre 2015, alle 21, nella puntata di Ballarò.
Dal rapporto del Censis che disegna l’Italia come un paese che resta in una sorta di letargo esistenziale collettivo, dove si vive giorno per giorno, ma anche dove sta iniziando a prendere piede uno “sviluppo fatto di capacità inventive, individuali e collettive’.
E poi il Giubileo, che vede la Capitale, Roma, blindata e in stato di allerta per l’inaugurazione e l’apertura della Porta Santa, il tutto mentre è ancora sulle pagine di tutti i giornali lo scandalo Vatileaks 2, riguardante la fuga di informazioni riservate in merito alla Città del Vaticano.
A parlare di questi temi, insieme al conduttore Massimo Giannini, Padre Georg Gaenswein, segretario privato di Papa Joseph Ratzinger coinvolto nella prima fase dell’inchiesta Vatileaks, protagonista di un’intervista esclusiva.
In studio come sempre la blogger Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.
Commento all'articolo