Calendario Beautiful Curvy 2016: la rivincita della donna vera!
Un altro anno è passato ed un altro calendario è arrivato, il progetto di Beautiful curvy continua e anche con il nuovo calendario 2016 porta in primo piano la bellezza vera morbida e sensuale con la direzione del progetto della giornalista di moda Barbara Christmann, il nuovo calendario Beautiful Curvy 2016 vuole portare in primo piano il messaggio d’amore verso se stesse e l’accettazione perché si sa che siamo noi donne le critiche più severe di noi stesse.
Il calendario Beautyiful Curvy 2016 vuole portare in primo piano la bellezza naturale della donna valorizzando l’unicità e la diversità di ognuna spesso condizionata dall’idealizzazione di un’immagine femminile del sistema, che ne distorce totalmente la realtà, causando problemi di ampia natura.
Scatti in bianco e nero firmati da Stefano Bidini per guidare la rivoluzione curvy che in Italia è partita in ritardo rispetto al resto del mondo ma sembra essere inarrestabile. Per la prima volta inoltre il termine curvy viene associato non solo alle donne ma anche agli uomini che hanno per la prima volta posato per il calendario insieme alle bellissime ragazze che potete vedere in foto.
Un messaggio positivo che vuole contrastare gli ideali di bellezza imposti dalla moda e dalle riviste dimostrando che ogni donna può essere bella e seducente… anche se non porta la taglia zero!
Commento all'articolo