×

Calcio – Champions League – Real Madrid-Juventus quote, formazioni e diretta tv su Sky alle 20:45

Calcio – Champions League – Real Madrid-Juventus quote, formazioni e diretta tv su Sky alle 20:45

Torna la Champions League, e oggi in campo giocano le formazioni di Real Madrid-Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live), partita di calcio valida per il terzo turno della fase a gironi. Real Madrid-Juventus sarà una sfida esaltante, che verrà seguita in diretta tv o in diretta streaming da milioni di persone sparse in tutto il pianeta, per vedere il confronto tra Antonio Conte e l’ex allenatore della Juve Carlo Ancelotti, oltre a quello in campo tra Tevez – Cristiano Ronaldo.
Real Madrid-Juventus è una partita valida per il Gruppo B di Champions League, un girone la cui classifica vede il Real Madrid al comando a punteggio pieno (6 punti per due vittorie), davanti a Juventus con 2 punti, Copenaghen e Galatasaray con un punto.
Il pronostico di Real Madrid-Juventus, secondo le quote scommesse Snai, farà guadagnare in caso di vittoria del Real Madrid circa 1,53 volte la quota pagata, mentre si guadagnerà 4,25 volte per un pareggio e una quota scommessa di 5,50 volte per l’eventuale vittoria della Juventus fuori casa.

Dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid (Spagna), la partita di calcio di Champions League Real Madrid-Juventus in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.
Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Real Madrid-Juventus prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 23 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.
Anche Mediaset Premium trasmetterà Real Madrid-Juventus in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.

Commento all'articolo