×

Sisley entra nella moda online

Sisley entra nella moda online

Sisley propone online la sua identità fashion, seducente e accessibile al tempo stesso, e il suo guardaroba contemporary. Il nuovo sito e-commerce shop.sisley.com rappresenta un’affascinante esperienza d’acquisto delle collezioni donna, uomo, accessori, dove le parole d’ordine sono passione per il proprio pubblico selettivo e cosmopolita, impatto glamour, attenzione ai dettagli, interazione.
Costruito secondo il principio dello shop the look, il negozio online presenta il mondo iconico e sensuale degli stili e degli abbinamenti Sisley, raccontando in modo forte e coerente i valori e i territori di appartenenza del brand, che, con oltre un milione di fan su Facebook, rappresenta un emblema hip per la generazione dei social network.
L’obiettivo del canale online, prioritario per la strategia commerciale Sisley, è di rafforzare il posizionamento del brand attraverso una shopping experience coerente con l’immagine complessiva del marchio. Dal negozio al sito, da FB a tumblr, dalle campagne ai tweet, dalle app all’e-commerce, tutto in Sisley parla lo stesso linguaggio.
Le altre direttrici della moda Sisley online sono qualità, cura del dettaglio, informazione, servizio al cliente. Gli utenti, raggiunti con una specifica campagna di advertising digitale, potranno registrarsi al sito, essere informati su novità, suggestioni di stagione e look di tendenza. I capi di abbigliamento scelti potranno essere restituiti e cambiati senza ulteriori spese entro 15 giorni dall’acquisto. A regime, è prevista l’entrata in funzione di una live chat per offrire assistenza diretta e continua al cliente.
L’e-commerce Sisley partirà dall’Europa, dove i negozi online apriranno simultaneamente in 28 paesi, tra cui Italia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Francia, Scandinavia, per poi estendersi progressivamente a Giappone e Stati Uniti.

Commento all'articolo