Calcio – Serie B – Novara – Cesena: le probabili formazioni e la diretta live su Sky
Terminerà questa sera l’undicesima giornata di Serie B con la sfida tra Novara e Cesena, un match tra due squadre con ambizioni opposte. I padroni di casa si trovano tristemente nella parte bassa della classifica, in piena zona play out, mentre gli ospiti puntano a raggiungere nuovamente la seconda posizione dopo la vittoria dell’Empoli e possono godere di una maggiore tranquillità vista l’ottima situazione in classifica.
Info Novara – Unico assente del club piemontese è lo squalificato Perticone. Il mister del Novara punterà presumibilmente sul 4-3-1-2, affidandosi alla coppia d’attacco composta da Comi e Gonzalez che garantiscono sia forza fisica che rapidità. I due centravanti saranno supportati dal trequartista Buzzegoli che verrà coperto dalla linea mediana a tre formata da Pesce (in diffida), Marianini e Lazzari. In difesa Ludi e Potouridis copriranno le corsie esterne mentre Salviato e Mori sarà la coppia centrale. In porta l’ex catanese Kosicky.
Info Cesena – Scelte difficile per il tecnico dei romagnoli che dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il tridente delle meraviglie formato da Garritano, Defrel e Succi. A centrocampo Tabanelli insieme agli esperti Coppola e Cascione. Difesa a quattro composta da destra a sinistra da: Capelli, Almici, Volta e Renzetti. In porta l’ex reggino Campagnolo.
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 1 e Premium Calcio e per gli abbonati delle due pay tv ci sarà la possibilità di guardare il match attraverso il servizio gratuito Sky Go e Premium Play, che garantisce la visione in diretta streaming.
L’appuntamento è per le ore 20.45 per l’atto finale dell’undicesima giornata di Serie B.
Le probabili formazioni di Novara – Cesena
Novara (4-3-1-2) – Kosicky; Ludi, Salviato, Mori, Potouridis; Marianini, Pesce, Lazzari; Buzzegoli; Gonzalez, Comi
Cesena (4-3-3) – Campagnolo; Capelli, Almici, Volta, Renzetti; Tabanelli, Coppola, Cascione; Garritano, Succi, Defrel
Commento all'articolo