×

Calcio – Europa League: Pandurii-Fiorentina, probabili formazioni

Calcio – Europa League: Pandurii-Fiorentina, probabili formazioni

Dopo la bella e importante vittoria in campionato contro il Milan, la Fiorentina torna in Europa League: questa sera alle 19 in diretta su Rete4, gli uomini di Montella affronteranno il Pandurii per il quarto turno della competizione continentale. I viola, attualmente in testa a punteggio pieno nel Girone E, cercano i 3 punti per conquistare la matematica certezza del passaggio del turno.

Di fronte troveranno la squadra rumena, già affrontata e battuta all’andata per 3-0. Montella lascia a Firenze Giuseppe Rossi per permettergli di recuperare dai numerosi impegni ravvicinati ma chiama Ilicic. Per il Pandurii è l’ultima possibilità di rimettersi in carreggiata: con un solo punto in 3 partite, i rumeni hanno bisogno di una vittoria per restare aggrappati all’Europa League.

Probabili formazioni di Pandurii-Fiorentina:

Pandurii (4-4-1-1): Stanca; Ungurusun, Christiu, Eric, Momcilovic; Distefano, Breeveld, Anton, Buleca; Pereira; Alex dos Santos.

Fiorentina (4 -3-2-1): Lupatelli, Roncaglia, Compper, Alonso, Pasqual, Fernandez, Bakic, Olivera, Vargas, Matos, Joaquin.

Commento all'articolo