Calze tattoo: novità di stagione (ma non troppo)
di Rosy Balzani TW @rosybalzani
Le calze/collant con effetto tatuaggio e con gli strass sono le novità di stagione, e non solo, anche nere di pizzo sensuale, provocanti fino all’essere audaci, ecco, di tutti i modelli di calze di stagione per scaldare il freddo inverno, sicuramente una menzione particolare la merita la collezione autunno-inverno 2012-2013 di Emilio cavallini.
La linea personale di Emilio Cavallini nasce nel 1980, inutile dire che il successo è immediato, grazie alla creatività e allo stile all’avanguardia, in pochi anni il brand è conosciuto in tutto il mondo, e le sue collant diventano un must per le fashion addicted.
In pochissimi anni il brand cresce e non si limita alle collezioni di calze e collant, ma crea e disegna scarpe, accessori in pelle, costumi da bagno e non solo : aggiunge una linea completa d’abbigliamento, per uomo e per donna; nel 2001 Emilio Cavallini presenta una sfilata di capi inusuali e con un particolare interessantissimo : l’intera collezione di capi è senza cuciture, da non crederci!
Insomma, questo grande marchio ci regala da anni, collezioni incredibili, e questa stagione lo vede protagonista nelle collant, che dire se non : splendide?!
Commento all'articolo