Calcio Liga: Atletico Madrid-Barcellona, diretta TV streaming su Sky
Si chiude in maniera spettacolare il girone di andata della Liga Spagnola, giunta alla 19a giornata. Al “Vicente Calderon” di Madrid andrà infatti in scena il big match tra Atletico Madrid e Barcellona.
Le due squadre sono attualmente in testa al campionato con 49 punti, ben cinque lunghezze in più del Real Madrid di Ancelotti. I “colchoneros” dopo diciotto anni hanno finalmente la possibilità di lottare nuovamente per il titolo grazie alla saggia regia del mister Diego Simeone ed alle magie dell’attaccante Diego Costa. Il brasiliano naturalizzato spagnolo ha realizzato fin qui 19 reti ed oggi sarà l’osservato speciale del match. Il Barcellona, se pur non spumeggiante nel gioco e con un Messi frenato dagli infortuni, ha realizzato un cammino identico ai rivali con 16 vittorie su 18 incontri. Dimostrazione che il gruppo blaugrana è ancora fortissimo e tutt’altro che appagato.
La squadra di Martino ritrova la “Pulce” al centro dell’attacco con Neymar e Sanchez.
Ci si attende una partita spettacolare tra due squadre nate per attaccare e decise a vincere per mettere un mattone importante sulla conquista del titolo. La strada è ancora lunga ma chiarire i rapporti di forza tra le due squadre potrebbe dare una svolta ad un duello in perfetto equilibrio.
PROBABILI FORMAZIONI – Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe; Arda Turan, Gabi, Tiago Koke; Villa, Diego Costa. Allenatore: Diego Simeone. Barcellona (4-3-3): Valdés; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Busquets, Xavi, Cesc Fábregas; Alexis Sanchez, Messi, Neymar.
Il match Atletico Madrid-Barcellona, 19a giornata della Liga spagnola, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi sabato 11 gennaio 2014.
Commento all'articolo